top of page
  • Autore

Quattro chiacchiere

Condivido con piacere il video della mia interviata rilasciata a Story Time nel mese di Luglio.


Con notevioli ed evidenti limiti di tempo, cerco di apprrocciare in modo semplice il mondo della salute e sicurezza sul lavoro, parlando un pò di me.


Cosa posso fare per le aziende?


Per la parte di consulenza, questa riguarda lo sviluppo e/o il mantenimento di sistemi di gestione in tema di qualità (ISO 9001), salute e sicurezza (ISO 45001), ambiente (ISO 14001), nonché supply chain (ISO 28001), settore mangimi (GMP+), Tessile sostenibile (GRS) e sicurezza delle informazioni (ISO 27001).


Sono in grado di seguire fin dalle fasi iniziali un’azienda e di accompagnarla, sviluppando procedure e processi aziendali, fino all’ottenimento della prima certificazione, nonché di farla crescere e migliorare nel tempo, anno dopo anno.


Particolarmente interessante è la possibilità di eseguire verifiche di conformità all’interno della vostra società o presso i vostri clienti, in ambito salute, sicurezza e ambiente.

Infatti, sono Auditor di I e II parte per ISO 9001:2015; ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018, collaborando in tal senso con alcuni enti di certificazione.

Sono inoltre certificato come Consulente per la sicurezza, ambiente e sistemi di gestione con AiFOS (Associazione Italiana Formatori Sicurezza) e come Ingegnere esperto in sicurezza.


Grazie








12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Quattro chiacchiere

Condivido con piacere il video della mia intervista rilasciata a Story Time. Con notevoli ed evidenti limiti di tempo, cerco di approcciare in modo semplice il mondo della sicurezza sul lavoro, parlan

bottom of page